Con il nostro personale Thailandese avrete la possibilità di vivere l’esperienza del massaggio originale Thai.
Nato dalla combinazione della Medicina cinese e dello Yoga indiano, aumenta l’attività vascolare e promuove la liberazione di tossine dalle cellule.
E’ una pratica che aiuta a liberare energia, di conseguenza dona una sensazione di potenziamento.
Questa tecnica di massaggio è adatta specialmente per atleti di discipline aerobiche (corsa, ciclismo calcio..) contribuendo inoltre a ridurre il tempo di recupero lasciando il corpo rilassato e la mente sveglia.
Un massaggio che dona sollievo e benessere, alleviando lo stress e i disturbi muscolari e tendinei migliorando la circolazione sanguinea e linfatica.
E’ specialmente indicato per chi soffre di Ipertensione.
Grazie ai nostri prodotti del Mar Morto, questo massaggio combina l’effetto benefico dell’argilla sulla pelle al rilassamento donato da un massaggio decontratturante.
Arriva dalla Polinesia e agisce, grazie al legno e all’olio essenziale caldo, sciogliendo le contratture, riscaldando e rendendo i muscoli più elastici, per questo è adatto sia in preparazione allo sport, che in seguito ad un’attività muscolare intensa.
Ha caratteristiche curative che vanno ad agire su più fronti, dall’affaticamento cronico, ai disturbi circolatori alla sinuosite e rinite; placa l’ansia e stimola il metabolismo e l’energia interiore.
Un massaggio svolto su specifiche regioni corporee al fine di migliorarne la performance atletica.
Previene gli infortuni, decongestiona i tessuti e accelera la guarigione dalle contratture muscolari, stimola la microcircolazione locale riducendo la frequenza cardiaca e abbassando la pressione arteriosa.
Riduce il cortisolo migliorando l’umore e stimola le endorfine inibendo così la sensazione dolorifica.
Avvisiamo la clientela, soprattutto maschile, che per quanto piacevole, il massaggio effettuato dalle nostre collaboratrici, potrebbe disattendere le esigenze più esplicite.