Il relax nel cuore di Verona

Tel. e Fax 045 8069012
Via Basso Acquar, 59
37135 Verona
  • Massaggi

Massaggio con l’Ambra

Una pratica molto ricercata, ma altrettanto sconosciuta all’interno dell’ambito del benessere.

Il massaggio con l’Ambra Baltica trova le sue origini nell’antica Russia, dove i grandi Zar, alla fine della giornata, si rilassavano con questa pratica che oltre a rigenerare il fisico, dona benefici sopratutto sotto il punto di vista psicologico, andando essa ad agire sui centri di energia (chakra) del nostro corpo.

Massaggio Thai originale

Con il nostro personale Thailandese avrete la possibilità di vivere l’esperienza del massaggio originale Thai.

Nato dalla combinazione della Medicina cinese e dello Yoga indiano, aumenta l’attività vascolare e promuove la liberazione di tossine dalle cellule.

E’ una pratica che aiuta a liberare energia, di conseguenza dona una sensazione di potenziamento.

Questa tecnica di massaggio è adatta specialmente per atleti di discipline aerobiche (corsa, ciclismo calcio..) contribuendo inoltre a ridurre il tempo di recupero lasciando il corpo rilassato e la mente sveglia.

Massaggio tradizionale

Un massaggio che dona sollievo e benessere, alleviando lo stress e i disturbi muscolari e tendinei migliorando la circolazione sanguinea e linfatica.

E’ specialmente indicato per chi soffre di Ipertensione.

Massaggio Con Fango

Grazie ai nostri prodotti del Mar Morto, questo massaggio combina l’effetto benefico dell’argilla sulla pelle al rilassamento donato da un massaggio decontratturante.

Massaggio Maori

Arriva dalla Polinesia e agisce, grazie al legno e all’olio essenziale caldo, sciogliendo le contratture, riscaldando e rendendo i muscoli più elastici, per questo è adatto sia in preparazione allo sport, che in seguito ad un’attività muscolare intensa.

Ha caratteristiche curative che vanno ad agire su più fronti, dall’affaticamento cronico, ai disturbi circolatori alla sinuosite e rinite; placa l’ansia e stimola il metabolismo e l’energia interiore.

Massaggio Sportivo

Un massaggio svolto su specifiche regioni corporee al fine di migliorarne la performance atletica.

Previene gli infortuni, decongestiona i tessuti e accelera la guarigione dalle contratture muscolari, stimola la microcircolazione locale riducendo la frequenza cardiaca e abbassando la pressione arteriosa.

Riduce il cortisolo migliorando l’umore e stimola le endorfine inibendo così la sensazione dolorifica.

 

 


Avvisiamo la clientela, soprattutto maschile, che per quanto piacevole, il massaggio effettuato dalle nostre collaboratrici, potrebbe disattendere le esigenze più esplicite.